Servizio fotografico di Ritratto moderno - ACB Photo
book fotografico milano piacenza, ritratto outdoor milano
50787
page-template-default,page,page-id-50787,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.12,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Ritratto Moderno

C’è differenza tra “Immagine” e “Ritratto”? Il primo termine rappresenta unicamente l’idea di un qualcosa o di una persona, il secondo termine ha un significato molto più profondo. Ritratto deriva da una parola latina che può essere resa come “Ricavare l’effigie di alcuno”. Un ritratto quindi si ricava, non è immediato. Un ritratto è di per se arte perché racconta un’emozione personale.

 

Ma in che modo un ritratto può essere moderno? La parola chiave è: sperimentare. Esistono infiniti modi per creare un legame con il soggetto e riuscire a “ricavare” e rappresentare la sua personalità. Noi preferiamo combinare consolidate tecniche ritrattistiche con una visione più moderna ed innovatrice che ci spinge a ricercare location sempre diverse e affini con il soggetto da ritrarre.

 

Hai un tema che vorresti sviluppare? Una location particolare che ti affascina? Contattaci e ti proporremo la nostra idea!