Servizio fotografico Post Wedding e Trash the Dress - ACB Photo
trash the dress, post wedding milano, post wedding piacenza, book post wedding
51014
page-template-default,page,page-id-51014,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.12,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Post Wedding

Avete mai avuto modo di rivisitare i posti del vostro matrimonio qualche anno dopo? E’ sempre un’occasione stupenda dove affiorano ricordi indimenticabii. E che dire della possibilità di vestire di nuovo gli abiti nuziali e riproporre gli stessi scatti del vostro matrimonio qualche anno dopo?

ACB Photo vi propone proprio questo! Il servizio fotografico Post Wedding ha l’obiettivo di trasportare la coppia in un vortice di ricordi e di divertirci insieme. Un’occasione per passare un anniversario sicuramente alternativo.

 

Le coppie più audaci possono invece cimentarsi con il “Trash the Dress”. Con questo termine si fa riferimento ad uno stile di fotografia che pone in netto contrasto gli sposi vestiti con gli abiti nuziali con un ambiente rustico/selvaggio.

Solitamente il Trash the Dress viene ambientato su una spiaggia, al mare, al lago o vicino ad un fiume, oppure in location più atipiche come foreste e case abbandonate. Il termine “trash” (letteralmente “distruggere”, “buttare via”) rende bene l’idea perchè in questo servizio fotografico, la modalità scelta dalla coppia può portare a rovinare (parzialmente o integralmente) il vestito del matrimonio. Un’avventura che sicuramente non dimenticherete.