Il racconto del matrimonio di Valentina & Vito - ACB Photo
wedding, photography, wedding photography, storyteller, fotografo, matrimonio, fotografo matrimonio, milano, piacenza, bitonto, pari, puglia, salento, fotografo milano, fotografo piacenza, fotografo matrimonio milano, racconto matrimonio, valentina, vito, raccolta, foto, reportage matrimonio, portfolio matrimonio, acb photo, acb photo reportage
52260
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-52260,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.12,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Valentina & Vito Story

Siamo sicuri che il matrimonio non sia un arrivo, ma una partenza. Una partenza insieme.

La storia di Vito e Valentina è iniziata in una calda giornata di ottobre. Il tempo era perfetto, soleggiato, i raggi di sole filtravano dalla finestra fin dalla preparazione della sposa. Lei era tranquilla, rilassata, come poche spose lo sono la mattina del loro grande giorno. Lo sposo invece, un po’ più agitato, girava per casa e per la sala della cerimonia impaziente di vedere la sua bellissima sposa.

La cerimonia è stata dolcissima ed emozionante, i numerosi invitati commossi si sono lasciati trasportare dall’unione di questa meravigliosa coppia, come solo nel migliore dei matrimoni si riesce a fare.

Il luogo del ricevimento era incantevole, immerso in un bosco di quercie, nel quale gli sposi e i loro invitati si sono lasciati coccolare dalla romanticità della giornata. Siamo stati felicissimi di poter partecipare con i nostri scatti all’amore di una coppia così giovane ma così innamorata, così timida ma così affiatata.

È sempre un’emozione riscoprire la gioia negli scatti che ci si porterà dietro tutta la vita.

Category

Main, Weddings