Portfolio Post Wedding al Castello di Vigoleno (PC) - ACB Photo
postwedding shooting, servizio fotografico post wedding
50997
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-50997,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.12,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Alessandra & Cristian

Una serie di fattori quali l’ambientazione medievale, il giusto orario e un set privo di folla hanno concorso a rendere unica questa sessione fotografica. Il Castello di Vigoleno, situato al confine tra le provincie di Piacenza e Parma, è un posto magico dove realizzare uno shooting di coppia!

Cristian e Alessandra hanno rivissuto le emozioni del loro matrimonio rivestendo i rispettivi abiti e regalandosi un pomeriggio completamente unico nel suo genere

Il tramontare del sole esalta le imponenti arcate e gli angoli del castello e del borgo, punto ideale per trasmettere fiducia e complicità nella coppia.

I due ragazzi quà ritratti sono stati molto gentili e si sono subito ambientati davanti agli obbiettivi ed è stato quindi un piacere poterli accompagnare in questo viaggio.

Il servizio è stato realizzato con ottiche grandangolari per esaltare l’ambientazione.

La fotografia di questa sessione è stata curata Aurora Ceriani
Post-produzione a cura di Christian Bruno

Castello di Vigoleno (Vernasca), Giugno 2016

Category

Post Wedding, Weddings