Fidanzatini al Parco di Monza in arrivo! - ACB Photo
52121
post-template-default,single,single-post,postid-52121,single-format-quote,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.12,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

— Fidanzatini al Parco di Monza in arrivo!

Buongiorno a tutti!

Siamo sempre così emozionati quando consegniamo dei nuovi scatti alle coppie che ci scelgono come loro fotografi. Aspettazione mista a euforia caratterizza tutte le coppie che stanno per rivedersi con i nostri occhi.

Vedere come reagiscono positivamente alle nostre creazioni ci fa sentire fieri e felici di quello che facciamo per rendere questa esperienza il più bella e piacevole possibile. D’altronde crediamo che il feeling con il fotografo sia il primo passo per scatti di qualità, sinceri e autentici.

Utilizziamo questa sessione per creare un legame con la coppia o con il soggetto, e per far capire come lavoriamo, così il giorno del matrimonio sarà una esperienza migliore sia per la coppia sia per noi.

Ancora qualche giorno di attesa e presto saranno online!

A presto,
Aurora & Christian

logo acb photo

The ACB Photo Team
2 Comments
  • Good web site! I really love how it is easy on my eyes and the data are well written. I’m wondering how I could be notified whenever a new post has been made. I’ve subscribed to your RSS feed which must do the trick! Have a great day!

    6 novembre 2017 at 12:06

Post a Comment