Servizio fotografico Fidanzamento e Save the Date - ACB Photo
save the date, foto fidanzamento milano, love session, engagement, servizio fotografico fidanzamento
50774
page-template-default,page,page-id-50774,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.12,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Prematrimoniale

Il fidanzamento è l’inizio ufficiale della vostra storia insieme. Due vite si stanno intrecciando l’una nell’altra in vista del grande giorno in cui celebrerete la vostra unione.

E’ un periodo pieno di gioia e di emozioni, che meritano di essere immortalate e ricordate. ACB Photo si propone di realizzare servizi fotografici per il fidanzamento dei futuri sposi!

 

Oltre a raccogliere un attimo di vita indimenticabile offre numerosi vantaggi alla felice coppia:

  • Rompere il ghiaccio davanti alla fotocamera per abituarsi alla presenza di fotografi e prepararsi al servizio fotografico di matrimonio. Sotto sotto a tutti piace farsi fare delle foto ma a volte l’imbarazzo prende il sopravvento. Con un servizio fotografico di fidanzamento molte coppie hanno imparato a essere più a loro agio davanti all’obiettivo e hanno migliorato la propria autostima.
  • Possibilità di utilizzare il servizio fotografico come “Save the Date” shooting, cioè realizzare scatti unici che mostrino la data scelta dagli sposi per le nozze, anticipando l’invio delle partecipazioni di nozze.

 

Il pacchetto si configura solitamente da un servizio fotografico della durata di circa due ore in una location a scelta della coppia. Tecniche e stili da usare durante lo shooting vengono concordati attraverso un incontro preventivo.